annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho il turbo

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla dalle sue impostazioni se il tuo smartphone sia compatibile 5G. Se sì, controlla sempre dalle sue impostazioni se il tuo modello preveda l'abilitazione del modulo 5G.
Controlla al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se hai tutto in regola e ancora non capiti il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
0 Kudos
Saxinio
Grande
Grande

Ho attivato ho il turbo, ma la velocità di banda non va oltre i 10 mbps. Come mai?

Nella miazona Ascea capoluogo, quando verrà attivato il 5G?

Grazie

0 Kudos