annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
47 RISPOSTE 47
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nikospail, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
nikospail
Grande
Grande
Ciao, ho un problema con il tethering del mio punkt mp02.
Ringrazio in anticipo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pomella , ti invito a verificare che il servizio sia sempre configurato in modo corretto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. Resto a tua disposizione. Fammi sapere. 

0 Kudos
pomella
Grande
Grande

ciao, anche nel mio caso non funziona nemmeno con le usb o bluethoot... potresti scrivere gli esatti campi da compilare ecc.?

grazie

0 Kudos
pomella
Grande
Grande

salve, anche nel mio caso internet funziona ma non hotspot ed ho provato anche con usb, bluethoot ma non va!!

0 Kudos
Marimar6799
Grande
Grande

Ciao Benedetta...purtroppo continua a non funzionare...e non capisco perchè davvero. Di punto in bianco, da un giorno all'altro, non mi ha mai piu preso la connessione come hot spot...e la cosa ora sta disturbando parecchio...

Potremmo sentirci via telefono magari? Forse è piu immediato il tutto...riesci a rintracciare il mio numeroi di cellulare?

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marimar6799, attualmente non si riscontrano criticità circa il funzionamento dell'hotspot. Ti invito a verificare che il servizio sia sempre configurato in modo corretto. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Tienimi aggiornata. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Marimar6799
Grande
Grande

Di punto in bianco, da alcuni giorni, non mi fa piu fare l'hot spot...senza motivo e senza senso...

0 Kudos
Marimar6799
Grande
Grande

Anche a me continua a non funzionare...

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luma75, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente, vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo  "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it  Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.  Spegni e riaccendi il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos