annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve tutti. Appena inserisco hot spot e collego il dispositivo le impostazione da internet.ho. se ne va in automatico in web.ho e quindi il dispositivo connesso non va. Aiuto per favore.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni dei parametri da inserire:

Nome: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,DUN

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x
Salva e riavvia il telefono.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok. Premetto che ho acquistato questo modello da poco.. ma ho usufruito già dell'hotspot nei giorni scorsi. Adesso e da più di una settimana che se ho attiva la connessione dati non mi fa selezionare il profilo (internet.ho-mobile.it). Quindi disattivo la connessione dati, seleziono il profilo per giusto per hot spot, non appena attivo il tethering se ne va in automatico al profilo web.ho-mobile.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Top
Top
Quale dispositivo modello e marca hai ?
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Samsung a21s
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni dei parametri da inserire:

Nome: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,DUN

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x
Salva e riavvia il telefono.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok. Premetto che ho acquistato questo modello da poco.. ma ho usufruito già dell'hotspot nei giorni scorsi. Adesso e da più di una settimana che se ho attiva la connessione dati non mi fa selezionare il profilo (internet.ho-mobile.it). Quindi disattivo la connessione dati, seleziono il profilo per giusto per hot spot, non appena attivo il tethering se ne va in automatico al profilo web.ho-mobile.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao si ho sempre bisogno di aiuto come posso risolvere?

0 Kudos
Grande
Grande
Buonasera
Nonostante le indicazioni nn riesco con il mio iPhone SE ad attivare hotspot .
Grazie
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josefp77; @Franco1965, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
Ciao, ho provato a riconfigurare i punti di accesso in tutti i modi che ho trovato, l'unico sistema per fare funzionare l'APN internet.ho-mobile.it è quello di lasciare il tipo di APN vuoto, sul Cell internet funziona, ma quando collego un Cell in hot spot mi dice wifi senza connessione internet. Come posso fare ???
Grazie mille
0 Kudos