annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema rete

mike84
Grande
Grande

non fa interent sempre  come mai fammi sapere grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mike84, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  

0 Kudos
MassimoCasa
Grande
Grande
Perché mi è uscito un errore sull iPhone e adesso HO prende solo E?
0 Kudos
Lina.lila19
Grande
Grande
Ciao, sto riscontrando lo stesso problema solamente che a casa mia tutta la mia famiglia è ho e a tutti prende benissimo mentre io sono l'unica a cui non va la linea devo sempre spegnere il telefono sperando vada ma va malissimo, ho cambiato anche telefono pensando fosse quello il problema ma invece è solo la mia scheda, in tardo pomeriggio ho chiamato il centro assistenza con un altro numero perché purtroppo con il mio mi dava come opzione dal 1 al numero 7 e non mi lasciava parlare con un operatore in nessuno dei casi, mentre con quello del mio ragazzo ho avuto la possibilità di avere l'opzione 9 ovvero di parlare con un operatore ma purtroppo è stato molto maleducato senza spiegarmi come potevo risolvere ha preferito riagganciare, io ora ho dovuto rispondere a questo messaggio per dire il mio problema perché non ho l'opzione di fare un post a parte e mi scuso per questo, attendo risposta grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina.lila19, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Julia3
Grande
Grande
Salve anche io ho un problema di rete e mi risulta sempre la E. Come faccio?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julia3,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos