annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim ho. in saponetta vodafone

AK72
Grande
Grande

buonasera

ho appena acquistato una sim solo dati 100Giga e il rivenditore mi ha venduto insieme anche la "saponetta" della Vodafone dicendomi che trattandosi comunque di Vodafone sono compativili. Ora il cellulare e il PC vedono la saponetta, ma non viene fatto alcun traffico. e non riesco ad accedere alle configurazioni della saponetta stessa.

 

come fare?

 

grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Peccato che probabilmente la saponetta funziona solo con sim Vodafone o rete Vodafone potevi comprarlo senza blocco ma Apparte quello sono scelte personali , devi creare l APN LO HAI FATTO?
0 Kudos
AK72
Grande
Grande

mille grazie

avevo gia preso una saponetta universale, ma non veniva "vista" dai device. 

 

Il venditore mi ha dato qlla Vodafone assicurandomi che essendo Ho. del Gruppo Vodafone, funziona comunque anche la SIM Ho. sulla saponetta Vodafone.

 

Il mio problema era come "vedere" la saponetta per configurare l'APN e caso vuole sono incappato in maniera completamente casuale nell'app della saponetta e solo così sono riuscito ad entrare e configurarle l'APN (a beneficio di tutti). 

mille grazie, Teoo85, per il riscontro.

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Capisco che le serviva che funzionasse solo con la sim di Vodafone e ho mobile e non con altre sim , probabilmente essendo di Vodafone è autoconfigurante l’unica limitazione che andrà solo con quel gestore telefonico ma le esigenze posso essere uguali Ma l’importante che ha risolto

Buona giornata
0 Kudos