annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

usare sim HO con modem vodafone wifi

versio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

buongiorno vorrei acquistare una sim HO per usare solo internet con un modem vodafone wifi 4g R128h è possibile ?

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@versio  ha scritto:

buongiorno vorrei acquistare una sim HO per usare solo internet con un modem vodafone wifi 4g R128h è possibile ?


Il funzionamento su modem router non è garantito, potrebbero esserci complicazioni per quanto riguarda compatibilità ed eventuali configurazioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Gaetano1701
Grande
Grande
Sarei interessato anche io ad usare una SIM ho in un router portatile vodafon, che problemi ci potrebbero essere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano1701, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Consiglio vivamente di non comprare marchi Vodafone in quanto la Vodafone stessa mette in alcuni dispositivi dei filtri e rischiate di non poterle usare al di fuori delle sim Vodafone , io ho avuto una brutta esperienza avevo comprato una saponetta Vodafone mettendo la sim di un altro operatore non funzionava perché c’era un blocco che Vodafone mette ai suoi dispositivi e rischiate. CHe le sim sim di altri operatori non funzionino , consiglio di comprarlo senza il marchio Vodafone ma comprarlo generico tipo alla media word la Vodafone mette il blocco perché così siete obbligati a usare Vodafone
0 Kudos
Mankus
Grande
Grande

salve ho un modem vodafone che usavo perfettamente con una sim Iliad ,adesso con la sim Ho. non riesco a farlo conttere pur avendo messo gli apn necessari. Qualcuno puo consigliarmi come risolvere questo problema ? grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mankus, la funzionalità delle sim ho. è garantita solo in smartphone e tablet. In ogni caso inviaci in privato il tuo numero per un ricontatto da parte di un nostro tecnico. Buona giornata

 

0 Kudos
Mankus
Grande
Grande
Dove posso inviare il numero grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mankus, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Gabrye
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema, posso avere il numero per supporto tecnico? Grazie
0 Kudos