annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

uso del wi fi

PeMa
Grande
Grande

non riesco a far funzionare il wi fi;: quando tento di attivarlo e devo scegliere la rete mi si propongono alcune reti che non conosco e di cui mi è igmota la pw; forse dovrei usare Aggiungi rete ma non conosco il nome della rete wi fi usata in ho, Inoltre non ho le idee chiare sulla pw: devo sceglierla io?

Chiedo lumi. Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Se naviga sotto rete ho. può accedere all’app senza dover inserire il proprio numero e la password.
Mentre, se naviga con Wi-Fi è obbligato ad accedere tramite credenziali, numero di telefono ho. e la password.
La password viene creata al momento dell’attivazione della SIM e può scegliere quella che preferisce.
Se ha difficoltà, a ricordarla o l’ha dimenticata, acceda all’app tramite rete dati e clicchi sul menù laterale e prema sul proprio numero e selezioni Gestisco il mio profilo. Una volta entrato vi è la sezione Cambio password, potrà scegliere una nuova password che le è più congeniale!
Spero di essere stato chiaro e di aiuto e la invito, per maggiori informazioni, a chiamare il servizio clienti al 19.21.21, l’aiuteranno senza dubbi!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PeMa, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos