annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Honho
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao, avrei bisogno di conoscere i seriali delle due SIM da fare attivare ai miei amici perché ne ho altre due in casa e vorrei riuscire a distinguere
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Honho, puoi fornirmi in privato un tuo recapito? Grazie e buona giornata

0 Kudos
Tonypop
Grande
Grande
Ciao a tutti sono Tonypop! Piacere di conoscervi
0 Kudos
Rox7
Grande
Grande
Buongiorno sono Rox7 ho un problema con l’auto ricarica
0 Kudos
Azzurra81
Grande
Grande
Arrivata la sim questa mattina. Oggi pomeriggio ho attivato la sim e richiesto la portabilità del numero, ma mentre partiva la registrazione del video messaggio si è bloccato tutto. Rifacendo la procedura, non mi chiedeva più di inserire il num di portabilità ne il codice ICCID. Ora ho il dubbio che la portabilità sia andata a buon fine. Potete aiutarmi. Grazie
0 Kudos
samu.c
Grande
Grande
samu.c ciao a tutti, ho un problema ho sbagliato una cifra sul seriale della sim in fase di portabilità, come posso comunicare il seriale corretto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzurra81, sei riuscita ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Resto a disposizione. Buona giornata.

giuseppe112
Grande
Grande

buongiorno...ho provveduto ad effettuare la registrazione a mezzo app per portabilità di un nuovo numero. Non riesco a verificare quando avverrà la portabilità


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Felice55
Grande
Grande
Ciao sono felice da oggi trovo un messaggio da ho che dice: non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Mi dice di chiamare il 192121 ma non riesco a parlare con un operatore.mi trovo in panico aiuto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felice55, si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos