annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianp, puoi attivare la Sim omaggio sia con nuovo numero che effettuando portabilità da altro gestore. Per l'attivazione la procedura è sempre la stessa come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lina11
Grande
Grande
Ciao passando ad ho ho ricevuto due sim in omaggio posso utilizzarle per passare da illiad ad ho?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Si può farlo, ma sembra che ora non è più possibile avere i 5,00€ fi bonus.
Segua la proceda di attivazione:inserimento iccid della sim da attivare, scelta di passare a Ho mobile, numero e iccid Iliad e conferma sia dei dati sia della richiesta di trasferimento del credito residuo. Quindi inserimento OTP ricevuto (dovrebbe arrivaredsulla dim Iliad) e pagamento di 6,99 se sceglie 70GB oppure 10,99 se sceglie 100GB (salvo variazioni di prezzo, ma comunque compare man mano che si va avanti con l'attivazione) .
Buona fortuna, dico questo perché ho letto che sono state incontrate difficoltà.
In caso fi difficoltà chiami il servizio clienti, qui perde molto più tempo.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina11, puoi attivare la sim aggiuntiva e passare anche da Iliad. L'offerta disponibile online prevede 100 giga, minuti ed sms illimitati a 9.99 euro mensili. Tutti i dettagli su https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl9-99.html ! Resto a tua disposizione, buona serata!

Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Gentile @Favia,
Il problema che forse l'è sfuggito e che la presentazione degli amici comporta l'erogazione di 5,00 al nuovo cliente e 5+5,00 al presentatore, ciò fino al 31 marzo p.v., ma non sono stati erogati.
HO presentato una cliente che ha ritirato in edicola e 0 zero per leie per me.
Anche altri stanno lamentando lo stesso problema.
Marco163
Grande
Grande
Ciao una info..ho una nuova sim ho. da attivare ma vorrei passarci un numero Coop voce, la tariffa a 5.99 poi avviene in automatico? O come devo fare?
0 Kudos
Milena3
Grande
Grande

Ciao, piacere, sono Milena,

ho chiesto la portabilità del mio numero da Wind3 ma è fallita.

Quando seguo la procedura dal mio cellulare arrivo fino alla videata Richiedo la firma elettronica avanzata, ma la visualizzo ingrandita non come nelle vs. istruzioni, non mi fa scorrere è come bloccata e non mi fa selezionare nulla per andare avanti.

 

Cosa posso fare per completare la mia portabilità in Ho.

 

Grazie e a presto.

 

Saluti

Milena


@ho.lly  ha scritto:

Ciao a tutti! Sono ho.lly, capo ho.fficina e nuovo membro della famiglia ho. Potete considerarmi come il parente della famiglia ho. sempre pronto ad ascoltarvi e parlare con voi <3 .

 

E voi? Dai, presentatevi che sono curioso di conoscervi 😃


 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marco163 per avere la tariffa a 5,99€ devi fare la portabilità del numero Coop entro 15 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti perderai l'offerta e pagherai 12.99€ al mese.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Milena3 contatta direttamente il servizio clienti

0 Kudos
oresteg49
Grande
Grande
Mi potete dare una mano per portare il mio numero in ho.
0 Kudos