annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Marti70
Grande
Grande
Buongiorno non so come ma mi hanno cambiato il piano io non volevo e non ho bisogno di 200 giga devo annullare tutto e ritornare al vecchio piano….
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica19, certamente. Per agevolarvi il compito, ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Se vuoi una mano puoi contattarci all'800689887. A presto!

0 Kudos
Thaoma
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto richiesta di portabilità la settimana scorsa ma ancora non è avvenuto il passaggio.
Come posso verificare lo stato di avanzamento?
Grasie
0 Kudos
Sara851
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho. Chiesto portabilità del vecchio numero, ma la vecchia sim fastweb è ancora attiva .
0 Kudos
Ho attivato una SIM Ho. presso un negozio nel quale lavoro, chiedendo la portabilità di un numero Rabona per i noti problemi di connessione dati. Stamattina mi è stato comunicato che non è stato possibile eseguire il passaggio e che devo ripetere la procedura dall'app. Ho provato,a non riesco a caricare le due foto. Inoltre mi chiedo se, dato che ritengo che nella prima richiesta non ci fosse nulla di errato, come sia possibile che con una seconda richiesta uguale alla prima non venga rifiutata pure quella. Non voglio perdere il mio numero e non ne voglio uno nuovo.
0 Kudos
Moni88
Grande
Grande
Ciao dopo 10 giorni dalla richiesta di portabilità in ho da Ramona mi è stato detto che la richiesta è stata annullata di contattare il mio vecchio operatore che però è incottatabile!non so come procedere può aiutarmi?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thaoma, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anonimovelista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moni88, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos