annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è cambiato il numero

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartinX, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto, non hai assolutamente motivo di scusarti, ci mancherebbe!
Per quanto riguarda la tua domanda su quale numero ricaricare per tenere attiva l'offerta, il numero è quello che visualizzi in app dal percorso che ti ho indicato nel precedente post, che poi è quello che ha visualizzano il telefono che hai chiamato per prova.
Comunque, per cercare di capire questo mistero del numero cambiato, potresti controllare, se l'avessi conservata, l'email di benvenuto che ho. invia all'acquisto della SIM alla casella di posta elettronica registrata al momento dell'ordine. Nell'allegato Il mio riepilogo c'è anche il numero di telefono della SIM.
0 Kudos
MartinX
Grande
Grande
Grazie della risposta, e scusa te..
Sì, è un numero nuovo.
È vero quello che dici, che lì al menu mostra il numero, ed è quello che è cambiato. Ho anche verificato chiamando a un'altro cellulare per vedere il numero, come hai consigliato. Il numero è quello.
Ma non ho capito perché è cambiato rispetto all'inizio del utilizzo quando l'ho comprato.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami, ma tu hai richiesto portabilità o hai attivato un nuovo numero? L' app da lineette orizzontali in alto a destra visualizza, in cima al menu' che si apre, il numero di telefono.
Comunque, per conoscere il numero collegato alla SIM puoi far cancellare momentaneamente il tuo contatto dalla rubrica del telefono di un tuo amico o familiare e poi telefonargli e leggere il numero che visualizzi il suo telefono.
0 Kudos
MartinX
Grande
Grande
Ciao,
vorrei capire una cosa: Quando ho comprato la SIM Ho. questa aveva un numero, ho preso un numero nuovo. Adesso dopo qualche settimana il numero è diverso. Perché? Quale numero è valido? Quale numero devo ricaricare per poter usare i servizi? Come può succedere una cosa del genere?
0 Kudos