annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

12 GB in 3 ore!

Luka_
Grande
Grande
Gentile ho.,
Come è possibile che ho consumato 12 GB in tre ore, dalle 10:09 alle 13:09?
Forse c'è uno sbaglio perché temo che sia anche fisicamente impossibile con le velocità di download che supportate.
È possibile controllare ed eventualmente restituire i GB tolti per sbaglio?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ho. non ha accesso all'uso che viene fatto dei dati... prova a controllare se tra le applicazioni scaricate nel telefono ce n'è qualcuna che consuma più del normale.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luka_, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video (specialmente in alta risoluzione) , controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos