annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 contratti per errore

7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ROVI, puoi inviare la richiesta di recesso tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao. Seleziona il servizio Recesso e ripensamento

0 Kudos
ROVI
Grande
Grande
Aspetto sempre risposta capo ho?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti ho già scritto che ti basta restare in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ROVI
Grande
Grande
Come faccio per chiedere il rimborso del primo contratto mai attivato per 8,99
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai attiva solo una SIM, chiedi il rimborso dell'altro addebito restando in attesa qui di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ROVI
Grande
Grande
Ora mi trovo sulla carta credito due contratti pagati 8,99 e 9,99 che fare?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se, come penso, tu abbia sottoscritto l'offerta €5,99 in portabilità, presumo ormai non possa fare più nulla, avendo successivamente richiesto portabilità, la quale, una volta avviata, non può più essere interrotta fino al suo compimento, sia positivo che negativo, e che sicuramente andrà a buon fine. Resta però ovviamente in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
ROVI
Grande
Grande
Ho ricevuto la SIM con contratto originale 5,99 ma non avendola vista nel plico per mio errore ,ho attivato altra SIM e chiesta portabilità ad altra SIM che era nella busta però ho dovuto fare contratto da 6,99,come faccio ad attivare la mia prima richiesta da 5,99 e bloccare questa in corsa? Grazie se mi rispondete.
0 Kudos