annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 schede consegnate con la nuova

Slash79
Grande
Grande
Buonasera 4 giorni fa ho fatto richiesta di passaggio da Fastweb, una delusione totale, a Ho. Nella mail mi hanno detto che mi verranno regalate 2 SIM card. Siccome ho un amico interessato, chiedo a Tutti Voi, essendo lui un Windtre deve per forza attivare l offerta per chi proviene da Wind tre? Inoltre durante la procedura on line non mi è stato chiesto se il mio credito volessi trasferirlo su. Hoi....mcosa devo fare oggi? Chiedere a Ho o reclamare con Fastweb. Ultima cosa, ho già una scheda ho che voglio gettare però porta una ricarica di 20 euro...dove me li posso trasferire quei soldi? Sulla nuova ho?Grazie in anticipo a tutti!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Slash79, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/  Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos