annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

28 giorni di abbonamento a 5.99 passando da iliad al posto dei 30 canonici. Cime mai?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come ho scritto sul mio primo post di risposta e come conferma Josephine, i giorni partono da quando la SIM viene attivata. Il numero HO è subito attivo, mentre la portabilità può avvenire anche dopo diversi giorni, minimo 3. Ed è giusto che paghi da quel momento perché il numero provvisorio lo puoi usare sia per telefonare che per navigare. Comunque stai tranquillo che il rinnovo sarà sempre a quel preciso giorno del mese. Queste scorrettezze non le fa più nessuno ormai. Se dovesse capitare sarebbe un'anomalia che risolverebbero subito. anch'io confermo che in questi sei mesi HO è sempre stata correttissima
0 Kudos
Silvia08
Grande
Grande
Ricaricata oggi 2 ho!! Una mi da prossima scadenza tra 28 giorni l altra tra 30!! Tutte e due avevano stessa scadenza!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia08, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Danie1
Grande
Grande
Stesso problema, ricaricato adesso e mi da 28 giorni
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Danie1 l'offerta si rinnova ogni mese, sempre lo stesso giorni; dato che febbraio di giorni ne ha 28, SOLO per questo mese il rinnovo è di 28 giorni. 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È una mia impressione o hanno riaperto la gabbia dei troll ? 😋
0 Kudos