annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5 euro per aver invitato

3 RISPOSTE 3
Stas1
Grande
Grande
Anche a me è successo....HO sta truffando... bisogna segnalare alle autorità competenti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedetta_18 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inotre ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Benedetta_18,
li riceverai dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato.
Saluti.
0 Kudos
Benedetta_18
Grande
Grande

Buongiorno, il numero +39 379 ******, ha fatto la portabilità del numero da Wind tramite l’accesso al mio link condiviso, ma ad oggi ancora nessun accredito dei 5 euro inizialmente promessi. Come mai?

0 Kudos