annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Hob1
Grande
Grande
Come già esposto in precedenza ...un mese fa sono passato da precedente offerta in 4G ad una in 5G ma il segnale è diminuito ed il simbolo 5G si è visto solo per un paio di giorni poi è tutt'ora 4G.
Abito a Milano ed anche spostandomi per la città sempre 4G e intensità di segnale poche volte a 4 tacche.
Dispongo di doppia SIM con operatore diverso con intensità segnale 5 tacche e 5G fisso.
0 Kudos
crokio
Grande
Grande
Ho anche provato la SIM in un altro telefono ... Niente 5g .
0 Kudos
Rinho4664
Grande
Grande
ho il tuo stesso identico problema
0 Kudos
crokio
Grande
Grande
Io invece ho attivato ho.+ A fine settembre . I primi giorni sono andato in 5g come una freccia , poi è finito il 5g .

Non esiste più che veda quel 5 sulle tacche della linea , come mai ?

Non ho cambiato dispositivo , ho impostato la rete preferita 5g, ho provato una SIM di altro operatore e navigo .
Ci potrebbe essere qualche spiegazione /controllo da fare . Per il momento ho disattivato il rinnovo di ho.+
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati @AlessandroGi, ciao.
0 Kudos
AlessandroGi
Grande
Grande
Grazie mille per la risposta. Non lo sapevo anche perché Ho non mi ha inviato nessun messaggio per informarmi. Comunque non ho notato nessuna differenza, anzi un peggioramento della linea. Grazie ancora 👍🏻🔝
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @AlessandroGi,
fino al 2 settembre, salvo proroga, ho. sta offrendo gratis e in automatico il 5G a tutti i clienti che non l'avessero già attivo. La promo si disattiverà automaticamente alla scadenza.
Saluti.
0 Kudos
AlessandroGi
Grande
Grande
Buongiorno, ho attiva un offerta senza 5G ma ultimamente mi compare la scritta 5G sul cell. Come mai?
0 Kudos