annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g mai stato attivato

Azzinns
Grande
Grande

Salve. Attivato una settimana fa "ho. il turbo". Il 5g non viene attivato. Anche rimanendo sotto alla bts, rimane solo in 4g. Iphone 13 pro. Mentre, inserendo una sim Vodafone, nella medesima posizione e nel medesimo terminale, segnale 5g pieno, nessun problema di copertura. Perchè il servizio non viene erogato ?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Hai ricevuto l'SMS che ti conferma l'attivazione di ho.il turbo?
Prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere l'iPhone.
0 Kudos
Azzinns
Grande
Grande

Si, messaggio ricevuto. La navigazione infatti va oltre i 30 mb che erano disponibili prima. Ma non avviene registrazione sulla rete 5g. Dispositivo riavviato diverse volte in questi giorni.

0 Kudos
Alexlauri
Grande
Grande
Probabilmente in quell’area non c’è copertura 5G, lo fa anche a me, prova a spostarti in un centro città e vedi se spunta il 5G, in ogni caso, anche se in 4G, la velocità è mostruosa, non ci vedo problemi. Anche io ho attivato ho il turbo.
0 Kudos
Azzinns
Grande
Grande

no, la copertura 5g c'è (la vedo con un'altra sim vodafone, ed è al massimo), ma Ho. mobile non lo attiva nonostante lo stia pagando. Temo che dovrò disattivare la modalità turbo, se il problema non viene risolto prima del rinnovo. Altrimenti per me non ha senso.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Azzinns. Con ho.il turbo attivo ma in assenza di segnale 5G, navigherai comunque alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Mbps.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Azzinns, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos