annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mmateri, verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display del tuo smartphone, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a
spegnere e riaccendere lo smartphone. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l';icona sul display del tuo smartphone, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a
spegnere e riaccendere lo smartphone.
Se hai attivato un’offerta 5G o un servizio opzionale che include il 5G (ho.+ o ho. Il Turbo) potrai navigare al massimo della velocità anche su rete 4G. Ti ricordiamo che la velocità massima di download su rete 4G è di 300Mbps.
0 Kudos
Mmateri
Benvenuto
Benvenuto

Il mio talete samsung se9 supporta il 5g, ho attivato il piano 5g ma non funziona perché?

0 Kudos