annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

6 in upload e poi 0 all'improvviso

DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve è da un po di tempo che in speed test faccio 12 in down e 6 in up... ma si tiene cosi per 5 min che subito dopo l'upload scende a picco fino a 0... premetto che questa connessione la uso principalmente per streaming su twitch... a casa ho una 30 mega con 3 in upload ma è impossibile giocare e streammare con essa... allora mi sti buttando nel 4g ma non avendo un modem 4g sto usando il telefono come router ma dopo che avvio la live a 3000 di bitrate (ovvero 3mbps) mi scende subito a 0 per un 10 sec che subito dopo sale a 6 ma dopo 5 min ritorna a zero... ho gia configurato l'apn per hotspot ma niente uguale.. qual'è la causa di esso ( prendo 4g con 3 tacche su 4)
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DJFAB98,

quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).

Trovi maggiori info al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie per l'informazione, ma si puo togliere questa "sicurezza" perche ho solo il 4g per per garantire una streaming di qualita' e si sa che le persone entrano solo se si vede bene! Cordiali saluti

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao DJFAB98, i meccanismi volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete,  sono automatici e temporanei, pertanto non è possibile agire prima che vengano attivati sulla rete stessa.

Buona giornata

0 Kudos
DJFAB98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Quindi in sostanza vi sto pagando per un servizio fatto a meta? no perche questa cosa e' un po strana limitare la banda per "Sicurezza", ma va bene tranquilli, e io pensavo di avere tra le mani un diamante per me, pagare 7 euro e avere 50 giga da usare ma cosi e' impossibile ! Non so se essere preso per i fondelli da tutti gli operatori o che cosa siccome e' da quasi un anno che cerco un qualcosa che mi aiuti per lo streaming e usare il 4g e' bellissimo, ma ecco la bleffa "il limite per la sicurezza" bah non so... sono infuriato che tutti promettete cose e non sapete farle... faccio prima buttare o/e vendere il mio materiale per streaming piu tosto aspettare la fibra qua che e' un paesino sperduto in campagna.
Si lo so non ci sara' mai la fibra e devo aspettare 2 anni come minimo per trasferirmi !


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao DJFAB98, i meccanismi volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete,  sono automatici e temporanei, pertanto non è possibile agire prima che vengano attivati sulla rete stessa.

Buona giornata


 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DJFAB98 puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata, Valerja.

0 Kudos
Luis73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa in mezzo alle colline tra magliano in toscana e Scansano. Avevamo scelto homobile proprio per il rapporto prezzo con i Gb a disposizione. Ma sono inutilizzabili alla fine. Su dieci download ne funzionano un paio. Gli altri otto vanno a velocità di sicurezza. Ovvero 6kbs. Che nemmeno alla epoca del Commodo 64. Anziché inventare ******ate che uno scopre successivamente al passaggio da altro operatore. Anziché inserirle in piccolo su contratti che nessuno legge e dai caratteri minuscoli. Perché non viene fatta loro la giusta pubblicità? Anche perché molti non ricevono la fibra a casa e non hanno scampo. Un pochino puzza sta storia. Basta solo dar lei maggior visibilità e magari uno evita ogni sei mesi di zompare a destra e sinistra tra compagnie telefoniche che non fanno altro che inventare ******ate.
Con rispetto
0 Kudos