annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

70 Giga per nuovi clienti

Ceccio
Grande
Grande
Un nuovo cliente ha 70 giga a 5,99€, un cliente con voi da 20 mesi , che paga 10€ mese x 50 giga , deve per avere i 70 giga pagare 12€ al mese. Perché dobbiamo pagare di più noi clienti abituali e non avere nei 10 euro che già paghiamo i 70 giga ? Perché dobbiamo pagare anche per chi paga la metà e ha gli stessi giga. Cosi perdete clienti. Saluti
0 Kudos
40 RISPOSTE 40
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è così con tutti i gestori,molti non danno la possibilità di cambiare tariffa neanche a pagamento come fa ho.
In quanto a perdere clienti ne acquisiscono tantissimi con queste offerte a prezzi bassi dedicate alle nuove attivazioni e quindi sono a posto così.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda cosa ti suggerisco io. Triangolare. Non c'è altro sistema
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' una questione di marketing lo fanno tutti per acquisiire nuovi clienti

Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Condivido tutto , Ho.... a trucco io non passo a 12 euro ma dovete lo stesso aumentare la velocità a 40 al secondo altrimenti vi lascio mi sono rotto i ******i . Pagare 10€ al mese e andare a 15 al secondo specie di questi tempi è una truffa con tutte le città cablate a fibra . Il wifi gratis di Vodafone potrebbe essere usato meglio .
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se con altri operatori pensi di avere più velocità pagando meno sei libero di cambiare gestore ovviamente, ma io che di operatori ne ho cambiati/provati 7 ho forti dubbi che sia così,poi non ho capito cosa c'entra la fibra con la rete mobile.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ermes1, quello che ti suggerisco io è di triangolare. Guarda l'allegato per vedere come si fa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Esistono sempre altri operatori, tra cui l'ottime Tim o W3 che danno giga veloci come schegge e con solo 20 euro al mese c'è tutto compreso il pagamento in app delle app.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👍
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Capiamo la vostra frustrazione, speriamo di sorprendervi con nuove offerte adatte a voi al più presto. Ci teniamo ad avervi nella nostra famiglia, vi vogliamo bene <3