annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Milano di dice...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
.. tagliarselo via per far dispetto alla moglie.
Se il vostro numero è stato impattato nel furto dei dati non c'è più nulla da fare. I vostri dati personali sono in mano a qualcuno e cambiando compagnia lo rimarranno egualmente. Io cambio compagnia solo se trovo qualcosa di più conveniente e al momento non vedo nessuno che offra le stesse cose che offre HO. Io parlo ovviamente per mia esperienza. Con HO ho un'ottima rete, la possibilità di fare il riparti, pago poco per tantissimi giga anche all'estero. In due anni e mezzo di esistenza HO non ha mai rimodulato le sue offerte. Io ho pure il Volte. Quindi ritorno alla mia frase iniziale perché non capisco proprio chi sta cambiando. Io ho cambiato la password dell'app di HO, ho cambiato la mail utilizzata con le banche e ho sostituito la SIM. E basta. Lo dico con estrema sincerità. Non ho nessuna preoccupazione e non vedo motivo di cambiare. Ma se volete cambiare compagnia per far dispetto alla moglie....
1 RISPOSTA 1
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E consiglierei a tutti, proprio come metodo, di usare per le banche una mail particolare solo per loro. Una mail che non giri per siti, forum, amici, chat, eccetera. Una mail che conoscete solo voi e la vostra banca. E con un nome di fantasia, non nome.cognome@
0 Kudos