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Intendevi dire: 

AAA PROPRIETÀ ASSOLUTA CAMBIO OFFERTA INGIUSTIFICATO NON RICHIESTO

ho.risolto Vai alla soluzione
Alucard69
Grande
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SALVE! Si dà il caso che per un fortuito caso del destino sia stata attivato un cambio offerta dal mio cellulare,come voi sostenete senza nemmeno averne la certezza e vi garantisco sulla mia stessa vita che vi sbagliate di grosso. Dunque, pertanto ESIGO tornare all’offerta precedente e che voi mi venga riaccreditato l’equivalente di quanto detrattomi a causa di questo diavolo di “problema” e che non troviate le vostre solite patetiche scuse da persone politicamente corrotte oppure se ne occuperà la polizia postale e non solo avrete perso un cliente per sempre ma insieme a lui tanti altri amici a cui ho sempre parlato bene di voi. Sono sicuro che farete la scelta giusta o sarà peggio per voi. In parole povere vi conviene fare come dico. Vorrei vedere qualcun altro al posto mio. Non siate tanto vili e vigliacchi da non ascoltare la supplica di una persona disperata, già messa in croce dalla vita per i fatti suoi, la situazione pandemica che noi tutti stiamo vivendo, innumerevoli lutti che ho avuto uno di seguito all’altro, orfano di padre dalla nascita, portatore di handicap e mi fermo qui. Siate gentili, siate comprensivi ed elastici. Cercate di capire, io non ho intenzione di fare una furbata, ma si tratta di un errore involontario. Vi scongiuro di aiutarmi, il mio umore è vacillante e sarebbe un vero peccato se dovessi decidere di suicidarmi a causa di questa goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non tollero questo tipo di ingiustizie, si è trattato di un incidente. 24h o 3 settimane non fanno molta differenza per una persona che non ha concezione del tempo come me ed era ignara di questa situazione kafkiana. Se davvero non potete fare nulla necessito di parlare con il vostro responsabile con urgenza assoluta anche per discorsi di tempi tecnici, dato che di consueto la mia offerta si sarebbe rinnovata ogni 20 del mese. Non chiedo nemmeno un trattamento di favore per il disguido creatosi e mi dispiace usare toni forti, ma al contempo voi dovete immedesimarvi nella mia situazione e fare il possibile per aiutarmi a risolvere, altrimenti che diavolo di hofficina sarebbe questa? Buon lavoro. Confido in voi. So che in fondo potete farcela, basta solo volerlo…
E un pizzico di cuore e umanità…
Grazie…
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alucard69,

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Buona serata.

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4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alucard69,

se necessiti di assistenza dettagliaci la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Buona serata.

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Colombo21
Grande
Grande

Buongiorno,

Ho un problema di cambio piano non richiesto. Cime faccio ad inviare un messaggio privato? Grazie

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mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Colombo21 abbiamo appurato bel mesi che i cambi piano non richiesti non esistono. Avrai arrivato per errore la nuova offerta. Chiama subito il servizio clienti al 192121 e se non sono passati giorni ti consentono di tornare indietro.
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Colombo21, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

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