annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SIM

Ciak12
Grande
Grande
Non riesco a procedere con il pagamento per l’acquisto di una nuova sim ho
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,che problema ti riporta quando termini il processo di pagamento? Ti genera errore o pagina bianca? Nel caso riprova in un altro momento in quanto tale problema potrebbe essere semplicemente un problema di rete momentaneo.
Giacomo
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
TI consiglio di farlo in un punto vendita ho mobile vicino a te almeno non sbagli e te lo attivano subito , poi dopo acquistato ci sarà da configurare apn
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciak12,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos