annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO X CHIAMATA IN SVIZZERA.

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ilir,
se chiami un numero mobile con prefisso italiano (+39), la chiamata rientra nei minuti illimitati della tua offerta indipendentemente se il numero chiamato si trovi dentro o fuori Italia. Neanche il ricevente avrebbe costi per le chiamate ricevute dal tuo numero.
Saluti.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Buongiorno, avrei un altra domanda.
Se chiamo una persona che ha un numero italiano (prefisso+39) ma attualmente lei si trova nel territorio svizzero. Ho dei costi aggiuntivi??? Invece lei che risponde???
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ilir,
ci mancherebbe, lo faccio ben volentieri! Per le chiamate in entrata dall'Unione Europea e dalla Svizzera mentre ti trovi in Italia ovviamente non ci sono costi perché si tratta chiaramente di chiamate ricevute.
Saluti.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Invece per rispondere a chiamate che mi arrivano dal europa e anche dalla svizzera sono presenti dei costi?? Solo per rispondere
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perché tu forse involontariamente non presti attenzione al fatto che venga specificato che debba trovarti fuori Italia ma all'interno dell'Unione Europea e in Svizzera.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
La mia applicazione mobile, non dice cosi... vabbe...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ilir,
dall'8 settembre il roaming in Svizzera è gratuito se ti trovi in Svizzera ed effettui traffico verso la Svizzera, l'Italia o qualunque Paese UE, mentre se effettui traffico verso un numero svizzero dall'Italia stai effettuando traffico internazionale, che non rientra nei minuti ed SMS illimitati nazionali della tua offerta, e che dunque ti viene fatturato a parte secondo le seguenti tariffe:
Svizzera

Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.

Chiamate

Effettuate

0,232 €/min

SMS

Inviati

0,07 €/SMS

Tariffe aggiornate al 15/12/2024 e valide fino al 31/12/2025.

Saluti.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
3/4 giorni fa ero in grecia e ho chiamato in svizzera senza costi , questa volta invece mi ha preso 0.02€
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Guarda anche il messaggio che mi è arrivato.

Buone notizie! Ti informiamo che a partire dal 08/09/25 dalla Svizzera chiami e invii SMS senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni applicate in Italia, e navighi nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito in base al Reg. UE 2016/2286. Puoi prendere visione delle nuove tariffe nella sezione estero della tua app o web selfcare.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Ciao, a me dall applicazione mi dice gratuito... mi è arrivato sms che dal 8 settembre chiamo in svizzera + roaming 7,6gb in svizzera +EU gratuiti.....
0 Kudos