7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gemmix
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
01:50 PM
Non è vero. Mi sono recata presso un negozio ho e mi hanno detto che non è possibile!
Gemmix
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2023
01:47 PM
Non è vero. Io nella medesima situazione non potendo ricevere sms in quanto scheda disattivata mi sono recata ad un centro ho e mi hanno detto che non è possibile!
mistermax
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
10:08 PM
Ha risposto il capo officina, bisogna recarsi in un centri Ho e fare attivazione e portabilità. Ti ha messo anche il link dove puoi trovare i centri Ho
daniele.ko
Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
09:45 PM
ciao @Gabriele96 non ti preoccupare non succede nulla
la portabilità non andrà a buon fine. dovrai trovare un altro numero da portare in ho altrimenti la tariffa sale a 13,99 circa.
da che operatore venivi?
ɘ|ɘiᴎɒb
Gabriele96
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2021
09:35 PM
Salve anche io ho lo stesso problema, i vostri operatori telefonici sono a dir poco scorbutici e danno per scontato che non possa essere possibile. I vostri punti vendita sono gestiti da persone che se non possono speculare non ti aiutano manco per sta ceppa. Qualcuno che ha affrontato lo stesso problema può dirmi come ha risolto?
Owen
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-11-2020
05:01 PM
Ciao @Kiki96 , l' unica soluzione, se non puoi ricevere il codice di conferma via sms, è recarti presso un punto vendita e richiedere l'attivazione della SIM in tuo possesso e l'inserimento della portabilità tramite loro. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata
Kiki96
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2020
10:42 AM
Dovrei fare cambio da iliad ad HO. facendo la portabilità,il problema è che iliad mi ha disattivato il numero da 3 giorni(causa recesso),so che posso farla entro 30 giorni dal recesso. MA Quando faccio la portabilità come faccio a ricevere il codice per l'attivazione se il mio numero è disattivato? Posso mettere un email o un altro numero di telefono per ricevere questo codice di attivazione?