annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso applicazione HO

ho.risolto Vai alla soluzione
alex80
Grande
Grande

Dall'apllicazione non riesco ad accedere al mio profilo e controllare i contatori , dal sito si senza problemi.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App, oppure hai provato a verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti del dispositivo? Se necessiti del mio supporto, ti ho inviato un messaggio in privato, puoi inviarmi li i tuoi dati. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, hai provato a disinstallare e reinstallare l' App, oppure hai provato a verificare la disponibilità di eventuali aggiornamenti del dispositivo? Se necessiti del mio supporto, ti ho inviato un messaggio in privato, puoi inviarmi li i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
alex80
Grande
Grande
Mi rimane solo il problema che sotto rete Wi-Fi apro correttamente L app ma senza Wi-Fi mi chiede di configurare internet , ma per navigare non ho problemi
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex80, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ivant
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Accade anche a me. Accedo via web ma nell'applicazione non visualizza i contatori.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivant, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. 
Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos