annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto SIM in negozio

El.2012
Grande
Grande
Buona sera, ieri mattina ho portato i ho entrambe le numerazioni a me intestate, una scheda risulta già attiva, l'altra no. Ho provato ad attivare la seconda scheda tramite app,e mi dice che il negoziante deve ancora concludere le pratiche di attivazione. Secondo voi è meglio se lunedì mi reco in negozio, oppure può darsi che per l'altra scheda ci voglia più tempo. Entrambe le utenze sono a me intestate e per entrambe ho richiesto la portabilità.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @El.2012, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
El.2012
Grande
Grande
Buongiorno stamattina mi chiama il supporto mi dice che l'attivazione non è andata a buon fine perché ho fatto una ricarica da 15€ invece che da 20€; apro poi l'email e mi trovo poi un email da ho mobile con riepilogo attivazione della sim ad oggi in cui mi si dice che per attivare la SIM bisogna effettuare una ricarica da 15€. Ma al 6.09 la ricarica da 15€ era stata effettuata ed ho lo scontrino per dimostrarlo, quindi che devo fare? Un'ulteriore ricarica da 15€? Ma poi mi saranno accreditati anche i 15€ precedenti?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @El.2012, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos