annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Sim

Simo110
Grande
Grande

Salve, stavo eseguendo la procedura per portare un numero che attualmente è Digi Mobil a Ho mobile. Ero arrivato al passaggio di pagamento, ho pagato tramite la carta virtuale YAP ma alla fine del pagamento mi è comparso questo messaggio: "Ops, si è verificato un errore". Il prelievo dei soldi sulla mia carta è stato però eseguito. Ho visto che la barra di completamento della procedura non era ancora arrivata alla fine, quindi penso che la procedura non sia stata completata, però il pagamento è stato fatto. Come posso fare? attualmente non posso rifare il pagamento.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo110, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos