annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto di nuova sim con richiesta di portabilità

valeSoloBari
Grande
Grande

Buonasera,

in data odierna, alle ore 15.48, ho acquistato una nuova sim con richiesta di portabilità del numero Iliad 351********. Al termine dell'operazione, utilizzando la mia postPay, il sistema mi ha dato un errore e l'operazione non è andata a buon fine (visto che non mi è arrivata nessuna mail di conferma). Il punto è che ugualmente mi hanno addebitato l'operazione pari ad €. 9,99 (come da offerta). Tenuto conto di aver ripetuto l'operazione utilizzando altro metodo di pagamento (paypal), con esito positivo, chiedo chiarimenti su l'addebito illeggittimo avuto, e quando si procederà allo storno dell'operazione in merito. Potete contattarmi sul mio n. ho. 328*********. Si resta in attesa di pronto riscontro. Valentino.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valeSoloBari,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos