annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto di una SIM ho. a nome diverso dall'intestatario del numero

Dep
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato on-line una SIM ho. con portabilità da uno-mobile; il numero che desidero portare in ho. è quello di mio padre e quindi è intestato a lui. Tuttavia non riuscendo (per vari problemi di password e connessione) ad acquistarla a nome suo, l'ho dovuta acquistare a nome mio (che sono già cliente ho.)
Questo avrà delle ripercussioni, come ad esempio problemi di portabilità ecc? Come posso risolvere?
Inoltre come posso vedere quando arriverà la SIM a casa? C'è un tracciamento da poter seguire?
Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
gae974
Top
Top
Ciao,
uno dei requisiti fondamentali affinché la portabilità vada a buon fine è che entrambe le SIM siano intestate alla stessa persona quindi vedi un po' tu...
Puoi controllare lo stato di avanzamento della pratica da Porto il mio numero in ho. che trovi in basso in fondo toccando le due lineette orizzontali in alto a destra in home page dell'app.
Saluti.
0 Kudos