annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim ho

CFX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato il 14, poi il 15 ed oggi, ad acquistare una seconda sim ho. Per tre volte mi è stato annulato l'ordine: ho provato due diversi metodi di pagamento: sia paypal che utilizzando direttamente la carta. 
Ho contattato la mia banca e mi ha confermato che non ci sono problemi con l'autrizzazione dei pagamenti. Ho chiamato due volte il servizio clienti e mi hanno inviatata a ripetere l'operazione. Ma per quanto tempo ancora dovrò mettere in contabilizzazione del credito in attesa che il mio ordine, finalmente, venga spedito? 


0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@CFX cancella la cache del tuo broswer - dati e contenuto cronologia.. insomma tutto! ripuliscilo. Riavvia il broswer e riprova .  Se continua a bloccarsi cambia browser.

Personalmente utilizzo con ho paypal e non mi si bocca 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
CFX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Daniele, 

non si blocca l'acquisto: l'operazione sembra sempre andare a buon fine, ricevo anche la mail che mi notifica che riceverò la sim. Quando però vado ''nei miei ordini'' ottengo come feedback: 

Abbiamo riscontrato un problema tecnico in fase d'acquisto e non sarà addebitato alcun costo sul metodo di pagamento utilizzato. 

Per ricevere una sim ho. ti invitiamo a ripetere l'acquisto sul sito... 


ho parlato con un operatore il 14 che mi ha detto che avevano avuto problemi con paypal in corso di risoluzione (il 14) 

Il 15 riprovo inserendo i dati della carta e non attraverso paypal e stesso insuccesso. 

Stessa cosa oggi tramite paypal.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@CFX taglia la testa al toro! lo so che ricevere la sim a casa è più comodo ma fai cosi..

appena selezioni l'offerta non scegliere acquisto sul sito ma scegli ritiro e pago in edicola .

Cosa accaede che si attiva la localozzazione e dovrai dare il consenso, se abiti in città inserisci il cap di zona se abiti in un paese non occorre. ti mostrerà in base a dove ti trovi le edicole o i punti vendità più vicini a te. lo selezioni ( ti mostra nome-indirizzo e orari di apertura ) una volta selezionato procedi compilando tutti i dati richiesti.

alla fine il sistema ti darà un codice che dovrai dare in edicola al momento del ritiro, quando vai nel punto che tu hai scelto ti chiederà questo codice lo dai e il negoziante di tarà la sim già attiva la paghi e hai finito. tu dovrai solo completare da app la portabilità

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
CFX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eh grazie Daniele, 

avevo deciso di andare direttamente a prenderla dal rivenditore fisico e temo farò così! 
La tua risposta mi dà la conferma! 

Grazie mille!

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@CFX ricordati.... auto invitati con l'app ho.tanti amici clicca il link e segui la procedura col ritiro in edicola cosi ti prendi 5 euro per chi presenta 5 euro per chi attiva Smiley Molto-felice

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
CFX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai ragione! Grazie mille!

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Smiley Strizza l'occhioSmiley Molto-feliceSmiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
CFX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Conclusione della storia: ho provato sabato un ultimo tentativo di acquisto cambiando browser ed è andato a buon fine! 

Lunedì, sono partite in spedizione ben 4 sim! -.-' 

Dall'area personale, sono andata in I miei ordini
Ho selezionato di volta in volta l'ordine non desiderato e fatto richiesta di rimborso, lasciandone uno solo disponibile per l'attivazione. 


0 Kudos
Shusho
Grande
Grande
Ciao io per sbaglio ho acquistato online la sim due volte con lo stesso numero adesso nell’email mi risultano 2 ordini per la sim con lo stesso numero. Come posso fare per risolvere
0 Kudos