annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim online

Mike_
Grande
Grande
Salve, ho effettuato un pagamento online per una sim e, dopo l'invio di conferma del metodo di pagamento, la pagina web ha crashato (rimanendo bianca). Sebbene il pagamento sia andato a termine, sulla mail indicata non ho ricevuto nessuna info sulla consegna della sim. È possibile risolvere il problema?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
0paolo0
Grande
Grande
Stesso problema con la mia ragazza. Soldi addebitati ma al momento dei caricamento dei documenti da un problema... Crasha... Intanto i soldi sono stati addebitati
0 Kudos
Mike_
Grande
Grande

Aggiungo che il crash è avvenuto subito dopo la conferma dell'avvenuto pagamento e pertanto non ho potuto selezionare la modalità di rinnovo dell'abbonamento. 

0 Kudos
0paolo0
Grande
Grande
Fatta la procedura 3 volte. Scalati 30 e passa euro e non trovo la via per risolvere.
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dovete contattare il servizio clienti, qui perdete solo tempo.. i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.
0 Kudos
Mike_
Grande
Grande

Qual è il numero da chiamare?

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Mike_ I numeri sono 2:

- 19 21 21 se chiami con la sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore o da linea fissa.

 

In alternativa puoi provare a scrivere un messaggio privato alla pagina facebook di Ho.