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Addebitato due volte il costo dell'offerta 5,99

manu02
Grande
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Salve ho appena effettuato il passaggio ad ho. Per un errore il primo pagamento è andato a buon fine ma non mi faceva proseguire sull'app. La seconda volta invece il pagamento è andato a buon fine ma sono riuscito a portare a termine la procedura. Sarebbe possibile ottenere un rimborso? Mi sono stati tolti 12€ dalla carta invece di 6€
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4 RISPOSTE 4
manu02
Grande
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C'è qualcuno che può aiutarmi? Ringrazio in anticipo chiunque mi presterà supporto!
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NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@manu02 

 

chiama il servizio clienti al numero 192121

 

per sicurezza manda anche una pec all'aministrazione di ho:

 

vei_srl@legalmail.it

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manu02
Grande
Grande
Dal 192121 mi hanno inviato il modulo per il ripensamento. Dubito sia la soluzione al mio problema ahahah. Provo ad aprire una istanza di conciliazione col Corecom della regione, faccio prima
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manu02, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
 

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