annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti indebiti e silenzi...

LucaLo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, non capisco forse bene il funzionamento di questo forum. Qualche giorno fa ho inviato una domanda, essendo la prima volta ho notato che alcune domande ricevono parecchie risposte, ed alcune, meno, la risposta di un “capo officina”. Ora, mi piacerebbe capire se il capo officina è semplicemente un “utente senior” o se si tratta di qualcuno dell’azienda, in quanto se fosse non capisco la selezione operata nel rispondere o meno a certe domande.

As ogni modo il mio quesito lo copio e incollo qua sotto, nella speranza che l’azienda si degni di proferir parola...

“Salve, mi trovo in Alto Adige per due giorni di vacanza. Mi sono stati scalati soldi dal credito e contestualmente mi è arrivato messaggio che fra due giorni la mia offerta si rinnova. Ora dal momento che la mia offerta prevede messsggi e minuti illimitati perché mi sono trovato con la scheda azzerata e senza possibilità d telefonare, oltretutto in piena emergenza? Chiedo la restituzione dei miei soldi e dei giorni da voi trattenuti e da me già pagati. Sorvolando sulla sensazione (che permarrà) che la vostra azienda telefonica possa togliermi la possibilità di comunicare nel momento del bisogno.”


0 Kudos
2 RISPOSTE 2
sydernee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

> "gli utenti che vedi con il profilo capo ho.fficina sono consulenti del Servizio Clienti di ho"
FONTE: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Capo-officina/m-p/13950#M8583

Per quanto riguarda l'altra domanda, quali operazioni sono elencate in https://www.ho-mobile.it/my-account/costi-attivita.html ?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaLo, sono a tua disposizione per verificare insieme. Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i dati della tua SIM. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos