annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 5 cent

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio. Si ha una buona tariffa con una ottima copertura ma la chiarezza al 100% non è all'ordine del giorno. Se si vuole accettare questo ed ovviamente stare in campana, si resta. In caso contrario si cambia operatore ed Iliad resta la soluzione più ovvia.

Anche kena è buona e soprattutto non ha questa cosa degli sms da pagare. Io ho la seconda sim in kena e non ho ad ora visto nessun addebito per gli sms bancari o di google. Infatti il controllo di google l'ho girato sul numero kena.

0 Kudos
Maxoesse
Grande
Grande

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Addebito di 0,05€ per sms che in realtà ho-mobile dice essere servizi google.

Mi dicono inoltre di aver scritto a Google ma che non sanno come disattivarli.

Mi hanno quindi inviato un link che rimanda a come disattivare i servizi google ma non so se questo inficerà il funzionamento del dispositivo.

Certo che vedersi addebitati questi sms, in orari in cui non stavi nemmeno utilizzando il cellulare, senza possibilità di bloccarli è veramente una cosa deprecabile.

Ed è un peccato perchè con Ho mobile mi sarei trovato bene.

Speriamo che a breve diano in Ho mobile una risposta esauriente e che blocchi questi addebiti selvaggi.

 

Dr. Massimo Menegotto

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxoessesi tratta di sms di verifica di alcuni servizi Google, che, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi per i quali non è previsto il rimborso. Di seguito due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato

https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stesso problema. Addebito, come tra l'altro mi hanno addebitato 49 centesimi per messaggi all'estero (Inghilterra) e mi hanno addebitato 5 cent al minuto per chiamare il numero di cellulare posto a disposizione di Iliad per poter chiamare da altri utenze. (Ho letto chiamate in base al piano tariffario), Ma non è tutto compreso?. I soliti sporchi giochi di operatori che aspettano le distrazioni dei clienti per approfittarne. Mai avuto nessuna maggiorazione da Iliad. Dove sta il tutto compreso?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @renatolovaglio, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos

Ho inviato messaggio in risposta a quello inviato alla mia email con le informazioni richieste. resto in attesa. Oggi comunque nuovo addebito di 5 cent. da parte di 342411

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @renatolovaglio, ti ho inviato un messaggio privato al quale ti invito a rispondere. Ti fornirò supporto al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Luca.b
Grande
Grande
Benedetta buongiorno.
Io sono stato oggetto dello stesso problema.
Ho seguito le guide che avete suggerito ma il mio numero non è presente nelle impostazioni di Google.
Come posso risolvere la situazione?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca.b,

gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiscono a messaggi di verifica, che vengono inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Ti invito a controllare nel tuo smartphone per individuare quale possa essere il servizio che ti genera l'addebito.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
FabryPiù1
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema per un SMS da 5 cent sono stato costretto ad edffettuare 5 euro di ricarica in più per rinnovare l'offerta e nel dettaglio traffico mi dice che nn c'è alcun costro extra e l'SMS non è presente!

0 Kudos