annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito canone operatore precedente

Mlena52
Grande
Grande
Buongiorno,
Per un errore nella comunicazione ad HO del numero cellulare da portare, non Sono stati rispettati i tempi di portabilità e iliad ha addebitato i costi dell offerta il 01 dicembre.
Oggi sono passato ad HO dopo aver corretto il numero col vostro call center.
Per un errore del vostro referente col quale ho firmato il contratto, ho perso 7,90 pagati a Iliad senza motivo.
Il vostro referente dice di non poter fare nulla nonostante ammetta di aver indicato il numero da portare sbagliato.
Io vorrei recuperare i soldi addebitati da Iliad.
Come devo fare ?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mlena52,

se hai acquistato la SIM presso un punto vendita ho., chiedendo di mantenere il tuo numero di telefono, hai sicuramente firmato la richiesta durante l’acquisto della SIM.
Il contratto della SIM si perfeziona nel momento in cui ti viene consegnata.

Non è previsto il rimborso. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos