annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

Luciens
Grande
Grande

Buongiorno

in data 7 luglio di rientro dalla Sardegna in nave mettevo in ricarica il mio cellulare e lo stesso mi si accendeva collegandosi in roaming ad un operatore marittimo, lo spegnevo immediatamente ma mi e stato prelevato tutto il credito a mio disposizione pari a euro 3,10

Controllando ho notato che nel mio elenco spese e traffico spendevo 3,10 euro per 310 kb nonostante la mia  tariffa preveda incluso un traffico dati pari a 2,56 giga all’estero. Chiedo pertanto il riaccredito dello stesso importo. In attesa di un vostro contatto telefonico per chiarimenti porgo distinti saluti.

p.s.ho inviato lo stesso testo a Altroconsumo difesa consumatori di cui sono un vecchio abbonato. Grazie saluti

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciens, ti informo che il roaming è valido quando ti trovi all' interno della Comunità Europea, se invece ti trovi in mare, valgono delle tariffe specifiche, consultabili sul sito ho. al seguente link:

https://www.ho-mobile.it/estero.html

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luciens
Grande
Grande

Buonasera

come potrai vedere dal mio elenco delle telefoniate e dei dati effettuati ho speso euro 3,10 per 310 kb il che mi pare esagerato può controllare grazie 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciens, la tariffazione quando ti trovi in nave prevede un costo di 20 € per ogni MB scaricato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mausna
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
il roaming è una brutta bestia.
0 Kudos