annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi improprio

ho.risolto Vai alla soluzione
FMicunco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovo a Ibiza (EU) ho 25GB di dati disponibili da usare, ma continuano ad addebitarmi costi ogni giorno.
Provo a chiamare l’assistenza e una voce registrata mi aggiorna sul traffico residuo e sulla mia convenzione, ma di operatori neanche l’ombra. Non mi da neanche l’opzione per poterci parlare. Si sono inventati l’ho-fficina, così ce la sbrighiamo tra noi poveri clienti. Premesso che appena rientro in Italia li mando a cagare, qualcuno sa come posso risolvere o ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FMicunco, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FMicunco, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona serata.

FMicunco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio, ho verificato con il
call centre i parametri della mia offerta. Il problema è che da dove mi trovavo non riuscivo neanche a parlare con un operatore e quindi ho dovuto attendere di rientrare. Grazie ugualmente
0 Kudos
Mario51
Grande
Grande
Buonasera, sono in Svizzera, mi son visto prosciugare il residuo credito per aver ricevuto dall'Italia due brevi telefonate ( che sarebbero a costo zero come da voi indicato nella brochure dei costi.
Inoltre non mi consente di visualizzare l'estratto dei voti sostenuti.
Attendo un vostro riscontro
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario51, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Fe8
Grande
Grande
Buongiorno, mi sono vista addebitare 5 cent di messaggio verso un numero a me sconosciuto e che non ho nemmeno effettuato.
Vorrei rimborso, Grazie.
Data 2.07.19
0 Kudos

Quella dei messaggi con risposta "in privato" è un'altra fregatura; ho riricevuto un'email no-reply per cui non riesco a contattare nessuno; c'è l'indicazione Per gestire le opzioni dei messaggi privati, fai click qui, ma se clicco su "qui" viene fuori il messaggio ACCESSO NEGATO.

Risulta evidente che HO rifiuta di ricevere messaggi; comunque fai, perdi sempre.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fe8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleSalvatore, infatti non devi rispondere alla mail, che come dici tu è effettivamente NoReply, Per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li troverai i tuoi messaggi privati. Sono a tua disposizione. 

0 Kudos
Anonymous
Apri una pratica di conciliazione tra te e l’operatore Ho tramite la piattaforma Conciliaweb di AGCOM.
Al seguente link: https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Puoi fare l’accesso con SPID oppure registrarti tramite mail.
0 Kudos