annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato

ho.risolto Vai alla soluzione
Simona911
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In data 5 agosto mi sono stati addebitati 9.08 euro per traffico dati non giustificato. Oltretutto non sono stata avvisata preventivamente di questo uso di dati e me ne sono accorta solo ora, per caso. Chiedo di ricevere il rimborso di quanto addebitato. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona911, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona911, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
45 RISPOSTE 45
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona911, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa spiegati un po' meglio. A che titolo ti sono stati addebitati ? Hai forse preso un traghetto o una nave ?
0 Kudos
Simona911
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho inviato quanto richiesto tramite messaggio privato due settimane fa ma non ho ancora ricevuto supporto. Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona911, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sarà colpa di ho. o del cliente magari un pochino sprovveduto? Io parteggio per la seconda, voi?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non ha poi risposto alla mia domanda riguardo al traghetto
0 Kudos
Alshainblu
Grande
Grande
Che strano, anche io il 5 Agosto ho ricevuto un addebito ingiustificato per traffico dati. Piacerebbe anche a me ricevere un rimborso!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alshainblu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
se guardate su questo forum non è capitato solo a voi ma a tutti quelli che non hanno spento il cellulare o l'hanno messo in modalità aereo.
io ho scritto un post molto chiaro che ogni giorno manda in cima proprio su questo argomento
0 Kudos