annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito mensilità

indexfra
Grande
Grande
Buona sera, chiedo come mai da qualche mese l'addebito mi viene fatto un paio di giorni prima rispetto alla scadenza. Oggi 31 gennaio ho ricevuto l'addebito mentre se guardo sull'up mancano ancora 2 giorni alla scadenza. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@indexfra in realtà da sempre la ricarica viene fatta almeno il giorno antecedente il rinnovo dell’offerta. Che non significa che venga anticipato il rinnovo dell’offerta quella scade sempre il giorno prefissato, senza credito non sarebbe possibile procedere al rinnovo dell’offerta.
Tra l’altro ti consente, nel caso ci siano problemi con l’auto ricarica, di provvedere senza che la tua sim venga bloccata.
Tra l’altro è tutto chiaramente spiegato sul sito, allego screen.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @indexfra, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
indexfra
Grande
Grande

Ciao, il mio numero è 393*******,il mio COD. Fiscale CRR*******************

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@indexfra Avresti duvuto rispondere in privato come ti ha detto il Capo Ho.fficina.. così hai appena mess il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

Comunque se hai l'autoricarica attiva, questa viene effettuata due giorni prima del rinnovo dell'offerta.. funziona così.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @indexfra, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos