annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito per chiamata Francia

ho.risolto Vai alla soluzione
Looka
Grande
Grande
Buonasera, due sere fa ho chiamato un numero mobile francese e mi sono stati addebitati 12,98€. Da quello che so non essendo più attivo il roaming con Paesi EU non avrei dovuto pagare nulla. Come mai ho ricevuto questo addebito?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Looka, il costo delle chiamate effettuate dall'Italia vero l'Unione Europea non è incluso nell'offerta da te sottoscritta. Puoi usare la tua offerta, senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea. Consulta la guida completa alle tarriffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Looka, il costo delle chiamate effettuate dall'Italia vero l'Unione Europea non è incluso nell'offerta da te sottoscritta. Puoi usare la tua offerta, senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea. Consulta la guida completa alle tarriffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Cinaty
Grande
Grande
Buongiorno devo partire x Parigi sabato con l'offerta che è applicata sulla mia SIM posso effettuare chiamate da Parigi verso l'Italia?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinaty, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nella tua offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se riscontri l'assenza della rete puoi selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il dispositivo. Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Se non riesci ad effettuare chiamate verifica dall'applicazione di non avere il blocco delle chiamate estero, clicca su La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos