annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito su conto corrente

BarbaroE
Grande
Grande
Come da oggetto vorrei chiedere se e come fosse possibile cambiare il metodo di pagamento per le ricariche mensile, passando da carta prepagata ad addebito direttamente sul c/c bancario
17 RISPOSTE 17
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BarbaroE,
se ti riferisci all'addebito automatico dell'offerta su conto corrente, ti informo che  attualmente ho. non dispone di questo servizio.
Continua a seguirci per rimanere aggiornato sulle novità.
Buona giornata.

0 Kudos
Gianluca09
Grande
Grande
Buongiorno
è possibile pagamento con addebito mensile automatico su conto corrente?
Gianluca
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluca09, attualmente non è prevista questa tipologia di pagamento. Se vuoi puoi attivare il servizio di autoricarica, trovi tutte le informazioni qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Buona giornata

0 Kudos
Luigipiso08
Grande
Grande
Come faccio a pagare con la fatturazione ho
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigipiso08, attualmente non è prevista questa tipologia di pagamento. Se vuoi puoi attivare il servizio di autoricarica, trovi tutte le informazioni qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806  Buona giornata.

0 Kudos
Ciao chiedo info...è possibile l'addebito sul conto corrente?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annamaria961954, ti informo che attualmente non è possibile l'addebito su conto corrente. Puoi utilizzare una carta di credito/debito ed attivare il servizio autoricarica come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PamelaG.81
Grande
Grande

Buongiorno, vorrei sapere se avete instituito un servizio di ricarica diretta su Conto Corrente e nel caso ancora no, se e quando potrebbe entrare in funzione. 

Luca

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
PamelaG.81 se ti riferisci alla ricarica automatica, non è possibile. Puoi però utilizzare paypal inserendo sullo stesso il tuo conto come metodo di pagamento.
0 Kudos