annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento app

ho.risolto Vai alla soluzione
Miky90
Grande
Grande
Già ho controllato... Ho riavviato il tel ho disinstallato e installato di nuovo l'app ma esce sempre lo stesso
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che tel hai ... ( in modo da dare un sondaggio funziona peggio su android o ios ) 

puoi risolvere benissimamente usando un pc o un laptop se l'app non si riesce ad usarla 

0 Kudos
ZTL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Huawei Mate 20 Pro:
disinstallato
Reinstallato
Messaggio: "Per continuare a usare l'app effettua ora l'aggiornamento all'ultima versione."

Ma non non esiste nessuna nuova versione.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ZTL mi viene da pensare che sia un bug temporaneo.. fai una cosa scrivi all'assistenza su facebook e chiedi se per il tuoi telefono ci sono aggiornamenti da fare.. 

altrimenti è una cosa temporanea... scommetto che te lo fa solo da oggi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ZTL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In pratica nel Play Store come in App Gallery manca l'aggiornamento riguardante "ho stickers e più passi che giga" rilasciata penso il 3 giugno.

Ho disinstallato, questa volta l'ho scaricata direttamente dal browser dello smartphone che mi ha rimandato al PlayStore e adesso l'app si apre correttamente.

Sicuramente c'è qualche bug a monte.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ZTL si era una bug .... l'importante che ora tu abbia risolto Smiley Felice Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marco187
Grande
Grande
Ho chiamato l assistenza c è un bug soprattutto per Huawei basta disinstallare l App e poi scaricare l App aurora market che è uno store scaricare da qui l App ho e funziona perfettamente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Marco187 perfetto!

quindi per android bisogna andare su play sore e scaricare aurora market e poi scaricare l'app di ho da aurora market?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Lisioto5247
Grande
Grande
Huawei P40 lite
0 Kudos
Lisioto5247
Grande
Grande

Vai su Petal Search cerca Aurora Store scaricalo e installalo. Dopodichè aprilo cerca applicazione ho mobile e installalala, naturalmente dopo aver disinstallato quella vecchia. Questo funziona su tutti i cellulari HUAWEI