annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dati carta credito per pagamenti

Francy162
Grande
Grande
Come posso fare per aggiornare i dati della mia carta di credito per effettuare i pagamenti dell’abbonamento?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Francy162 trovi tutte le informazioni a questo link:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Francy162 Vai nel menù dell'app clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> METODO DI PAGAMENTO e cambi la carta.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy162, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maci
Grande
Grande
Devo aggiornare solo la scadenza della carta di credito..mi fa rimettere tutti i dati della carta ma poi dice che c'è un problema..come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maci, puoi provare a disattivare il servizio di autoricarica e riattivarlo con i nuovi dati? Tienimi aggiornata, sono a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos