annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per annullare la portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Formisanolaviero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve buonasera ho effettuato oggi un contratto con ho mobile con tanto di portabilità. Mi trovo deluso perché la connessione nn va come deve. Per rescindere come si fa? Mi date una mano piú che altro nn voglio la portabilità del mio numero. Voglio annullare la portabilità
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Formisanolaviero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale? Nn ne trovo.. al call center nn mi passano nessun operatore. Mi sa tanto di fregatura. Tanto ripasso a iliad appena mi passano il numero. Sto ladri!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
lele992
Numero Uno
Numero Uno

contatta l'assistenza su facebook 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se hai già attivato la portabilità non si può bloccare,
verrà portata a termine.
Formisanolaviero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fra 3 giorni é attiva adesso é in corso. Nn posso fare nulla?
0 Kudos
Formisanolaviero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E cmq quale assistenza di Facebook?
0 Kudos
Formisanolaviero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale? Nn ne trovo.. al call center nn mi passano nessun operatore. Mi sa tanto di fregatura. Tanto ripasso a iliad appena mi passano il numero. Sto ladri!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se la portabilità è in corso non è possibile bloccarla, se vorrai tornare al tuo precedente operatore potrai farlo a portabilità portata a termine.
Gemma9
Benvenuto
Benvenuto

si ma come? richiedendo l'annullamento a chi? 

o devo comprare di nuovo una sim dell'altro operatore e ripartire da zero?

 

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
semplicemente facendo la portabilità verso l'altro operatore,ovviamente bisognerà acquistare un'altra sim e fare un'altro contratto, non è previsto alcun annullamento, una volta portata a termine una portabilità è definitiva.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gemma9, per richiedere la portabilità verso un altro gestore devi attendere che il numero sia ho e poi procedere. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos