annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto!!!

Camilla91
Grande
Grande
È da ieri che non mi funziona il traffico dati. Dopo un aggiornamento mi ha ripristinato tutte le impostazioni del telefono. Mi dice di impostare la rete, ma anche dopo che lo faccio la cosa non cambia. Qualcuno mi può aiutare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

riprova a riconfigurare la sim 

penso sia un problema di configurazione 

il tel non legge bene la sim 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 come la deve configuare la sim?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko  ha scritto che l'aggiornamento del telefono gli ha resettato le impostazioni

comunque qua sta la guida completa 

 

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

 

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 ah ok tu intendi questo OK

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camilla91, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos