Riparti ho. Mobile: cosa faccio se ho finito i Giga
Hai finito i Giga prima della fine del mese? Non aspettare la scadenza: con la funzione “Riparti” di ho. Mobile puoi anticipare il rinnovo della tua offerta e tornare subito a navigare.
È una funzionalità che ti permette di rinnovare la tua offerta in anticipo rispetto alla scadenza naturale. Facendo "Riparti", ricevi subito tutti i Giga, minuti ed SMS previsti dalla tua promozione e inizi un nuovo mese di validità.
Il tasto "Riparti" compare nell'app o nell'area personale solo quando stai per esaurire i Giga.
- In App: Il tasto Riparti comparirà quando la tua disponibilità di Giga sarà inferiore al 20% del totale previsto dalla tua offerta
- Sito Web: Il tasto Riparti comparirà quando la tua disponibilità di Giga sarà uguale o inferiore a 5 Giga, indipendentemente da quelli previsti dall’offerta
Il servizio Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta.
Puoi farlo in autonomia attraverso:
- App ho.: premi il tasto "Riparti" che compare nella home accanto ai contatori dei Giga
- Sito web: accedi alla tua area personale su www.ho-mobile.it e cerca l'opzione
Dipende dalla tua offerta:
- Per le offerte fino a 110 Giga: il costo è pari a quello del rinnovo mensile dell'offerta
- Per le offerte oltre 110 Giga: è previsto un costo aggiuntivo, che potrai verificare nell'app prima di confermare l'operazione
Il costo viene scalato dal tuo credito residuo. Assicurati di avere credito sufficiente sulla SIM per coprire l'intero importo (costo offerta + eventuale costo servizio). Se non hai credito, dovrai prima effettuare una ricarica dedicata.
La data di scadenza della tua offerta cambia.
Se usi "Riparti" oggi, la tua offerta si rinnoverà d'ora in poi lo stesso giorno del mese in cui hai effettuato l'operazione.
Ad esempio, se il tuo rinnovo era previsto il 20 del mese, ma fai "Riparti" il giorno 12, tutti i futuri rinnovi avverranno il giorno 12.
Se non visualizzi il pulsante verifica queste condizioni:
- Se in app: non hai un residuo di Giga inferiore al 20% rispetto a quelli previsti dalla tua offerta.
- Se dall’area personale del sito: non hai raggiunto la soglia minima di 5 Giga
- Mancano meno di 3 ore al rinnovo automatico.
- La tua specifica offerta non prevede questa funzionalità.