annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alessandro VoLTE

Tano11
Grande
Grande
Gli operatori che hanno veramente il VoLTE sono TIM DA SEMPRE E Vodafone e dati che ho è della Vodafone adesso ha anche il VoLTE very è uscito adesso ed è WINDTRE che non hanno mai avuto il VoLTE
0 Kudos
Tano11
Grande
Grande
Samsung s10+ dovrebbe essere come il Galaxy s9+ il servizio VoLTE si vede se è attivo da connessioni >rete mobile e ti dice usa il servizio VoLTE quando è possibile sulle reti 4g
0 Kudos
Gius6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema ho contattato la ho mobile e mi ha detto che stanno continuando a fare degli aggiornamenti per il servizio VolTe. (io posseggo un a7 2018 duos)
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho provato anche col telefono di mia moglie, un Motorola One. Con internet attivo e chiamata al telefono la rete passa in H+. Niente Volte
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Il VoLTE provisioning è stato attivato sulla rete e viene regolarmente visto dai telefoni (per Android basta verificare con *#*#4636#*#*), ma immagino che la configurazione del servizio IMS avvenga gradualmente (e con la dovuta calma 😌).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Regolarmente visto mica tanto visto quello che si legge qui e su altri forum
DarkChris
Genio
Genio
Io raga col mio Wiko Y80 navigo duro e telefono molto, tutto insieme. Che esista il volTe sul mio fonino non si vede da nessuna parte ma a me non interessa vedere ma funzionare.😉👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sempre zero.... con sim very invece senza toccare nulla solo inserendola nel fonino il Volte è attivo e funzionante.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Settimana prossima arriva anche a me e vi saprò dire
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@theOne  ha scritto:
Il VoLTE provisioning è stato attivato sulla rete e viene regolarmente visto dai telefoni (per Android basta verificare con *#*#4636#*#*), ma immagino che la configurazione del servizio IMS avvenga gradualmente (e con la dovuta calma 😌).


A me ciò accadeva finché il telefono (un G7 LG) aveva Android 9, poi quando qualche giorno fa si è aggiornato ad Andr. 10 il "VoLTE provisioned" si è "spento" e "ingrigito"; in ogni caso VoLTE non mi funziona né ora né funzionava con Android 9.