annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alessia

Alessia72
Grande
Grande
Buonasera, ho mandato l'invito a mia madre per passare ad ho.mobile. Lei ha cliccato sul link d'invito ricevuto tramite sms e ha eseguito tutta la procedura, dopo aver effettuato il pagamento (ho ricevuto l'sms della banca che confermava pagamento di 6,00€ per ho.mobile) è apparso una schermata bianca con la scritta "OPS! Si è verificato un errore". Visto che ho ricevuto l'sms di pagamento della banca perché ho pagato con la carta, ma allo stesso tempo ho visionato quel messaggio di errore la mia domanda è questa: "Il pagamento della sim è andato a buon fine?"
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Alessia72, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos