annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon prime video - non ricevo Codice OTP (sono all'estero, no Europa)

Ebu
Grande
Grande
Buongiorno Sono in un paese extra UE ho cambiato telefono e ho installato sul nuovo telefono l'app Amazon Prime video.
avendo cambiato telefono Amazon mi chiede di inserire un codice otp di verifica io non ho altro modo se non recuperarlo via telefono. l'assistenza di Amazon non fornisce nessun modo di contatto che non obbliga alla ricezione di questo codice.

il problema è che esegue tutte le operazioni per l'invio del codice e il codice non mi arriva da quello che ho capito Ho blocca la ricezione dei codici da parte di Amazon. Io non riesco neanche ad accedere al pannello di controllo per sbloccare nulla perché l'accesso al pannello di controllo anche da desktop, impone la ricezione di verifica essendo in un Paese Extra UE.

Non ho quindi alcun modo di accedere all'app da mobile, ne desktop se non ricevo questo codice

COME RISOLVO?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Guarda ti consiglio di chiamare direttamente il servizio clienti di Ho.; dato che sei all'estero il numero è questo +39 346 4448921 (è gratuito se chiami con la tua sim Ho.)

 

0 Kudos
Ebu
Grande
Grande
Ma dall'estero extra UE è impossibile chiamare con numero italiano!
:-)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ebu, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ebu
Grande
Grande
Buongiorno, continuo ad avere medesimo problema anche su altre piattaforme quando non ne ho mai avuti per medesimi servizi. Adesso non ricevo messaggi di notifica codici OTP della banca Widiba e non posso proseguire l'accesso... gentilmente chiedo supporto perché la cosa mi crea seri problemi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ebu,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos